IL MATRIMONIO

Il sogno di un matrimonio da favola diventa realtà presso Cortemare Ricevimenti. Oltre agli ampi e scenografici spazi che questa struttura offre, con l'ampia e luminosa sala, con la terrazza che si affaccia sul mare e con lo splendido giardino, nonché le sue piscine e l'annesso hotel, Cortemare vanta uno staff altamente qualificato che garantisce un servizio impeccabile.
Oltre all'organizzazione particolareggiata dell'evento, cucito sulla coppia, in base alle proprie richieste, sempre più esigenti, Cortemare garantisce un servizio esclusivo, in quanto accoglie e realizza un unico ricevimento nella giornata, dedicandogli tutte le proprie attenzioni, senza la benché minima distrazione, curandone ogni più piccolo aspetto. Il personale preparato e professionale garantisce un trattamento di alto livello.
La cucina è un laboratorio dei sapori pugliesi, in cui i nostri chef si divertono a creare e anche a rivisitare in chiave moderna i piatti della tradizione culinaria delle nostre terre.
Gli sposi, inoltre, grazie all'efficiente hotel resort presente all'interno del complesso La Fayette, possono usufruire della confortevole suite nuziale, mentre i propri ospiti possono scegliere di sostare nella stessa suite.


ITALY - Giovinazzo (BA) - S.S. 16 KM 781 + 400
USCITA Cola Olidda S.S. 16Bis - Litoranea Molfetta/Giovinazzo
infotel: 080 3947022 - fax 080 3947041 - cell. 3938820468
email: info@cortemare.it - P.I. IT04252520723